Costruiamo storie di Cibo Vino e Agricoltura
Vendere vino, aprire un’enoteca, respirare un po’ di quell’atmosfera che avvolge il “mondo del Vino”; nulla di originale direte… ed è vero! Tuttavia, ogni volta che si apre un’attività si investe in un progetto, sia finanziariamente che emotivamente. Ogni persona è diversa e si approccia in modo diverso alle cose, ecco dunque che quello che vogliamo fare è trasferire un po’ dei nostri valori e delle nostre passioni nell’azienda che stiamo costruendo. Quindi: Uguali si… ma anche diversi!
Cibo e Natura narrati da chi li ama… per chi li ama
Ecco una domanda super inflazionata, tutti i siti web del mondo hanno una sezione che risponde a questa domanda; tuttavia è sempre difficile descrivere sé stessi e quello che si vuole fare in poche parole. Il rischio di dire cose banali è costantemente dietro l’angolo. Siamo leader bla… bla… bla…, facciamo cose super bla… bla… bla…
Onestamente non è questo lo stile che stiamo cercando.
Allora chi siamo? Beh, prima di tutto siamo Elsa e Mauro, sembra scontato, ma tutto dipende da questo. Infatti, c’è molto di noi in quello che stiamo costruendo e in quello che vogliamo offrire a chi deciderà di venirci a trovare nella nostra vinoteca.