Il diario semiserio di un ristoratore ai tempi del digitale

Avventori Buongiorno, Benvenuti in Osteria!
Accomodatevi, prego…
qui da noi c’è sempre un tavolo libero!

Sia che vi piacciano i ristoranti stellati o le bettole di periferia, sia che amiate il bar o il pub sotto casa, andare nei nostri locali preferiti rappresenta da sempre un momento di socialità a cui siamo tutti molto legati. Proprio quando questo non è possibile, ecco che ci rendiamo conto di quanto possa essere importante.
Allora entrate, venite nella nostra osteria qui su internet e scoprite cosa succede nei dietro le quite.

Seguite questo diario, semiserio, ed entrate anche voi nella tana del bianconiglio. Togliamo assieme lo smoking e i lustrini al mondo del food e discutiamo, parliamo e ridiamo di tutto quel mondo che tanto ci appassiona.

Con Osteria Internet potremo imparare a conoscere e usare meglio i ristoranti, i bar e in generale i locali che preferiamo e frequentiamo. Impareremo assieme qualche trucco del mestiere, il tutto divertendoci con un po’ di sano umorismo da osteria!

Ascolta l’ultimo episodio

Gin e Gin Tonic sai cosa stai bevendo? lo bevi da solo? è Gusto o moda? Osteria Internet

Avventori Buongiorno! Benvenuti in Osteria!Oggi parliamo di Gin e Gin Tonic, ho tre domande per voi: sapete cosa state bevendo? secondo voi è gusto o moda? Lo sapete gustare da solo?Se avete una risposta a tutte e tre le domande siete sicuramente più ferrati di me sul Gin, tuttavia ho provato a ragionarci sopra e reperire qualche info. Che dite ci facciamo una chiacchierata assieme sull'argomento GIn e Gin Tonic?Come al solito se volete mi trovate anche nei collegamenti qui sotto e a breve in un nuovissimo gruppo Telegram.. stay tuned!La nostra pagina Facebookhttps://www.facebook.com/osteria.internetIl sito Web dei miei progetti digitali:https://www.winebo.it/Se volete scoprire il vostro oste dove opera:https://www.vinotecabologna.it/
  1. Gin e Gin Tonic sai cosa stai bevendo? lo bevi da solo? è Gusto o moda?
  2. Felicità tra coprifuoco e incertezze
  3. Prenotazioni Impossibili! Quando le prenotazioni diventano incredibili!
  4. Peperoncino e pazzia!
  5. Come tutto sta cambiando. Perchè… sta cambiando!