Il diario semiserio di un ristoratore ai tempi del digitale

Avventori Buongiorno, Benvenuti in Osteria!
Accomodatevi, prego…
qui da noi c’è sempre un tavolo libero!

Sia che vi piacciano i ristoranti stellati o le bettole di periferia, sia che amiate il bar o il pub sotto casa, andare nei nostri locali preferiti rappresenta da sempre un momento di socialità a cui siamo tutti molto legati. Proprio quando questo non è possibile, ecco che ci rendiamo conto di quanto possa essere importante.
Allora entrate, venite nella nostra osteria qui su internet e scoprite cosa succede nei dietro le quite.

Seguite questo diario, semiserio, ed entrate anche voi nella tana del bianconiglio. Togliamo assieme lo smoking e i lustrini al mondo del food e discutiamo, parliamo e ridiamo di tutto quel mondo che tanto ci appassiona.

Con Osteria Internet potremo imparare a conoscere e usare meglio i ristoranti, i bar e in generale i locali che preferiamo e frequentiamo. Impareremo assieme qualche trucco del mestiere, il tutto divertendoci con un po’ di sano umorismo da osteria!

Ascolta l’ultimo episodio

Il reale valore della cucina tradizionale Osteria Internet

Avventori Buongiorno! Bentornati in osteria!Se avete un anche voi un amico che ucciderebbe chiunque metta della cipolla nella carbonara, allora questa puntata è proprio per voi!Oggi parliamo infatti di cucina tradizionale e di food-nazi integralist, quelli cioè che prendono la cucina tradizionale in maniera… beh… un filo troppo seriamente.Questo è il video che ho citato nell'episodio:https://masterchef.sky.it/video/chef-flynn-mcgarry-nella-cucina-di-masterchef-644516Questi sono i posti dove trovarci:Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCHf6mhOix2I2CcDu1G3r0HgTwitch: https://www.twitch.tv/osteriainternetweb: https://www.winebo.it
  1. Il reale valore della cucina tradizionale
  2. Gin e Gin Tonic sai cosa stai bevendo? lo bevi da solo? è Gusto o moda?
  3. Felicità tra coprifuoco e incertezze
  4. Prenotazioni Impossibili! Quando le prenotazioni diventano incredibili!
  5. Peperoncino e pazzia!